In Romeo dal 2000 attualmente ricopre il ruolo di Direttore Generale con responsabilità delle attività di Market Acquisition e Development, Customer e Operation Management.
Esperienza ultraventennale con responsabilità di commesse quali il Comune di Napoli, il Comune di Roma, il Comune di Milano e l’INPS coinvolgenti la gestione globale di patrimoni immobiliari (Property e Asset Management) per oltre 200.000 unità ed un valore di portafoglio di oltre 10 miliardi di euro.
Responsabile di rilevanti contratti di Facility Management quali, per citarne alcuni, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato della Repubblica, Ministero di Giustizia (Roma e Napoli), Ministero della Difesa, ISTAT, Ministero dei Beni Culturali, ANAC, Consob, ARIA (area office), Aeroporti Malpensa e Linate, ATM, ANM, (area airport and subway), AO Cardarelli, Ospedale del Mare, ATS Milano, ASL Napoli 1, Asl Lecce (area health care).
E’ stato chiamato a gestire, con buon fine, un fatturato complessivo di oltre 4 miliardi di euro in servizi di Property, Hard e Soft Facility.
Si è laureato in Scienze Economiche con specializzazione in gestione di impresa presso l’ISTAO di Ancona.